Dopo gli ottimi traguardi raggiunti nel 2024 l'Associazione "Yuri una vita che continua" organizza la Cena di Beneficenza per il 2025 presso La Gaiana Location – Via Emilia Ponente, 3201/A a Castel San Pietro Terme (Bo), per il giorno martedì 17 giugno alle ore 20:00 (INVITO).
A tal proposito presentiamo i due progetti, per l’anno in corso, dedicati all’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.
Per il Reparto di Terapia intensiva dei Trapianti, in collaborazione con il Direttore Responsabile Dott. Antonio Siniscalchi, è stato individuato l’acquisto di un Microscopio Elettronico Nikon Eclipse Ci-L Led Plus per studio anatomico pre-trapianto degli organi donati e di complicanze post-trapianto, a favore del Servizio di Anatomia e Istologia Patologica dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Per il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’età evolutiva in collaborazione con la Dirigente Dott.ssa Emanuela Angeli è stato individuato l’acquisto di una Isola Neonatale Sunflower Warmer per accogliere i piccoli pazienti cardiopatici congeniti.
La serata, come già accaduto nelle passate edizioni, sarà accompagnata da un intrattenimento musicale e dal sorteggio di alcuni premi.
Alleghiamo il volantino nel quale è illustrata l’attività svolta dall'Associazione "Yuri una vita che continua" dal 2007 ad oggi in ricordo di Yuri e, per saperne di più, vi invitiamo a consultare:
Facebook: Associazione Yuri una vita che continua
Instagram: @associazione_yuri
Patrizia Galletti